martedì 19 febbraio 2008

BENVENUTI !!!

Benvenuto e grazie per essere sul nostro blog!
Da oggi qui potrai trovare tutte le novità della Liuteria MN Guitars, a partire dalle nuove chitarre nate o in costruzione fino alle partecipazioni alle fiere di liuteria con relativi resoconti...
Per noi sarà un piacere averti ospite tutte le volte che vorrai e saremo ben contenti se avrai voglia di mandarci dei commenti, tutto ciò che è costruttivo e porta nuove idee e spunti (e perchè no anche critiche) è ben accetto.
A presto!

1 commento:

Unknown ha detto...

Miei cari,
ho ricevuto la vostra mail e sono corsa qui.. colpevolmente silenziosa per tanto tempo, volevo almeno accogliervi con calore nel grande mondo dei bloggers.. cui partecipo molto poco, ma la Frà sa benissimo come io sia una patita di internet in tutte le sue forme!
In bocca al lupo per questa nuova avventura, per quanto sia poco visitato il mio blog ho aggiunto il link al vostro per iniziare a farvi un po' di pubblicità.
Adesso ci vorrebbe proprio un bel file audio per sentire il suono delle vostre creazioni.
Un abbraccio a tutti e tre,
Eliana (aka Kyx in rete)